Download the latest version of software you need for free

Advertising


  • Web
  • Download Free PC Software
  • Microsoft Windows 7 SP1-x86-x64

    Microsoft Windows 7 SP1-x86-x64

    Microsoft Windows 7 SP1-x86-x64 | Italian | 4.34 Gb

    Windows 7 è facile, veloce e affascinante. Grazie alle nuove funzionalità per trovare e gestire i file, quali Jump List e migliori anteprime dalla barra delle applicazioni, puoi velocizzare le tue attività quotidiane. Windows 7 è stato progettato per garantire prestazioni più veloci e affidabili in modo che il tuo PC funzioni esattamente come desideri. Con la versione a 64 bit, puoi sfruttare al meglio la potenza dei PC di ultima generazione. Inoltre, eccezionali funzionalità quali Gruppo Home, Windows Media Center e Windows Touch rendono possibile l'impossibile.

    Note della release:
    Oggi sono lieto di presentarvi una mia nuova release, stavolta spostandomi sul campo Windows. Pertanto rilascio Microsoft Windows 7 con Service Pack 1 integrato, il tutto naturalmente in lingua italiana e con l'immancabile attivazione automatica.
    In questa versione ho integrato, inoltre, manualmente, tutti gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati fino a Luglio 2011, in modo tale da poter permettere a voi utenti, di riuscire ad installare una versione di Windows 7 già aggiornata, evitando quindi tutti quei problemi che spesso derivano da aggiornamenti di sistema post-installazione.
    Tra gli aggiornamenti è stato incluso il performantissimo Internet Explorer 9, già configurato e funzionante al primo avvio!
    Per il resto il sistema è completamente untouched.





    L'attivazione automatica che è inclusa nel disco è OEM, ovvero NON INSTALLA ALCUN LOADER, ma soltanto i certificati e i seriali a seconda del pc in cui viene installato windows. Quindi il sistema operativo è sempre untouched. Una volta andata a buon fine l'attivazione OEM, non c'è più alcun rischio di un aggiornamento futuro che bloccherà l'attivazione, perchè vengono usate le chiave certificate dei produttori!
    Thx SubSeven


    Ultimo aggiornamento SP1 Luglio 2011

    Download Now 
    From Filesonic.com


    Download Now 
    From Wupload.com


    Download Now 
    From Fileserve.com


    Download Now 
    From Uploadstation.com

    Password: crazy

    No comments:

    Post a Comment